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Servizi di Supporto

L'offerta di servizi è pensata per completare la catena del valore di una soluzione per la quale, non è sufficiente avere le capacità di realizzazione ma occorre anche garantire al Cliente il funzionamento nel tempo e la piena usabilità da parte degli utenti.

I nostri servizi fanno riferimento a contratti specifici che regolano il rapporto Cliente-Fornitore con chiarezza ed impegni precisi.

Anni di esperienza ed una organizzazione ottimale, ci consentono di stimare costi convenienti per i Clienti e redditizi per la nostra struttura.

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Contratti di assistenza telefonica

Il servizio di Help Desk erogato dal nostro Call Center, ha l’obiettivo di fornire agli utenti un unico punto di riferimento dove trovare personale altamente qualificato per assisterli nel corretto utilizzo della soluzione e nella gestione dei malfunzionamenti.
Il servizio traccia su software dedicato le chiamate aperte dagli utenti e ne segue il corso fino a chiusura.
E’ attivo in italiano ed inglese in orario lavorativo ma possono essere concordati SLA diversi.
Il servizio può avvalersi di software di accesso remoto ai sistemi del Cliente, per una più veloce e puntuale risolusione dei problemi segnalati.

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Controllo remoto sistemi

Questo servizio si occupa del monitoraggio e della gestione da remoto dei sistemi del Cliente.
Si rivolge normalmente a quei sistemi che ospitano applicazioni da noi gestite. Consente di tenere costantemente sotto controllo i parametri di funzionamento del sistema, prevenendo i malfunzionamenti o intervenendo tempestivamente quando la prevenzione non sia possibile, il tutto nel rispetto degli SLA concordati.
Il servizio può includere la manutenzione preventiva dei sistemi che affida a Fabricalab il compito di analizzare ed installare le patch, di effettuare il tuning degli archivi ecc.
Grazie a questo servizio il Cliente può concentrarsi sull'utilizzo dell'applicazione piuttosto che sulla manutenzione della stessa.

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Manutenzione Applicativa

Il servizio di manutenzione applicativa ha l'obbiettivo di garantire la continuità di utilizzo e l'adeguatezza nel tempo degli applicativi aziendali.
Si rivolge agli applicativi da noi realizzati ma tramite un processo già collaudato siamo in grado di prendere in carico soluzioni applicative e di BI realizzate da terze parti sulle piattaforme tecnologiche di nostra competenza. Vedi questo articolo per maggiori informazioni

formazione

Formazione

Forniamo servizi di formazione relativamente alle nostre applicazioni ed a quelle da noi gestite. Su richiesta possono essere organizzati corsi specifici.

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Skill Rental

Grazie alle competenze dei nostri tecnici, con vari livelli di esperienza, siamo in grado di fornire risorse in ambito applicativo e sistemistico, per il temporaneo potenziamento dell'organico del Cliente o per dare risposta ad una esigenza contingente.

Le nostre competenze riguardano i seguenti ambiti:
- Analisti e programmatori sulle principali piattaforme di sviluppo
- Sistemisti Windows/Linux con competenze di sistema operativo, networking
- Sistemisti esperti di sistemi di posta MS Exchange e Lotus Notes
- Sistemisti esperti di Data Base Administration (Oracle, MS SQL)

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